lunedì 2 dicembre 2013

Ritorno dopo una lunga pausa...

Spero di trovare presto il tempo per farmi perdonare la mia lunga assenza...
Nelle ultime settimane ho lavorato intensamente per partecipare ad un bellissimo mercatino a Mantova.
Come si può vedere dalla foto, il mio banchetto era piccolo ma strapieno di idee regalo di tutti i tipi!



Anche se non ho fatto grandi affari (spero che non sia colpa delle mie creazioni..?! :-O), è stata una bellissima esperienza: nonostante il freddo intenso, il sole ha illuminato tutta la giornata ed è stato appagante parlare con la gente che si fermava a guardare incuriosita. Ho fatto la conoscenza di Deanna, di "La Que Sabe", una straordinaria creativa che realizza bellissimi accessori, dalle borse ai gioielli, con le camere d'aria di camion, auto e bici!
Insomma un'esperienza da ricordare e che spero di ripetere nei prossimi mesi!
Sabato 7 mi attende però un'altra fatica a Verona città: vi racconterò come andrà...
Un abbraccio a tutte e a presto, spero!
Anna

6 commenti:

  1. Ciao Anna, bentornata e in bocca al lupo per il prossimo mercatino! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Grazie Anna per la citazione;-)! Come ti ho già detto,ci rifaremo,ne sono certa!Anche per me è stata una bella esperienza...credo che conoscere belle persone sia,in fondo,la parte più appagante del fare mercatini (ehm...certo,è comunque meglio non rimetterci!!). In bocca al lupo e alla prossima!

    RispondiElimina
  3. Sei stata brava e molto professionale. Spero che tu riesca a farne tanti altri. Ely

    RispondiElimina
  4. ciao carissima, che belli i mercatini anch'io oggi ho partecipato
    al mio primo mercatino , veramente una bella esperienza, vienimi a trovare ho appena postato le foto, un abbraccio Milly

    RispondiElimina
  5. Grazie davvero a tutte! Devo ancora pubblicare il post sull'ultimo mercatino del 7 Dicembre...mi è andata molto meglio devo dire! :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna! felice di conoscerti! Grazie alla nostra amica in comune: Blogghidee ;D
    Anche io ho avuto modo di fare dei mercatini e col freddo... wow!!! Ci si intirizziva, però come te ho sperimentato il piacere di parlare con la gente, e l'atmosfera particolare.
    Nooo non è colpa delle tue creazioni! Ma del nostro Voldemort (si capisce che mi piace Harry Potter? ahahah), l'innominabile CRISI! ma la sconfiggeremo ;) e ti auguro che la tua prossima avventura vada benissimissimo :)
    Un caro saluto, Vivy

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento. Lo pubblicherò e ti risponderò quanto prima! A presto, Anna - Thank you for your comments: I'll publish them as soon as possible! See you soon, Anna

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...