01/04/14

News, news, news! :-)

Eccomi qui!
Purtroppo non riesco più a riprendere il ritmo con il blog, ma almeno sotto altri punti di vista nelle ultime settimane sono stata un pò più produttiva... :-)
Oggi vi voglio invitare a venire a Mantova la prossima Domenica, per Arte e Ingegno in fiore, appuntamento con l'home made e la creatività colorato e profumatissimo dato che ci saranno anche tanti fioristi e florovivaisti! Io ci sarò, con il mio minuscolo banchetto di novità. Non saranno tante quante avrei voluto, ma sono felice perchè finalmente ho realizzato diversi progetti tutti miei originali e spero proprio che incontreranno il favore del pubblico! Naturalmente tutto all'insegna del recupero e riuso di materiali e oggetti...sennò che Riusa e Crea sarei? ;-)
Temo che non riuscirò a postare foto delle mie creazioni prima dell'evento, ma prometto che posterò le foto del mio stand e soprattutto del tripudio di fiori e colori che mi aspetto ci circonderà nella meravigliosa cornice di Piazza Sordello. 
Arrivederci a presto con un grande abbraccio e spero di poter incontrare qualcuna di voi, chissà?!
Venite a trovarmi! :-)
Anna


3 commenti:

  1. Bello in bocca al lupo! e buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. ciao...complimenti per il blog...ti seguo volentieri..passa da me se ti fa piacere
    un bacio
    http://cottoespazzolato.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo Anna ;o)))
    Ciao
    Mari

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento. Lo pubblicherò e ti risponderò quanto prima! A presto, Anna - Thank you for your comments: I'll publish them as soon as possible! See you soon, Anna